Comunicato del comitato pro piscina – Grottaglie

Consiglio ComunaleCarissimi amici,

è nostra intenzione mettervi a conoscenza sugli sviluppi della vicenda “Piscina Comunale di Grottaglie”, che è stata oggetto di discussione durante il Consiglio Comunale di venerdì 23 u.s.
In quella sede, come avevamo anticipato nella nostra precedente lettera del 17 dicembre, c’è stata una interrogazione dettagliata ed incisiva del consigliere Avv. Ciro D’ALÒ, con la quale ha chiesto al Sindaco, Avv. Ciro Alabrese e all’Assessore, Geometra Alfonso Annicchiarico, quali sono le prospettive, le modalità ed i tempi di risoluzione del “problema piscina”, anche alla luce della lettera inviata dalla ditta dell’erba al nostro comitato, in cui si dichiara disponibile a risolvere in prima persona il suddetto problema.A tale interrogazione, il sindaco, con altrettanta disponibilità ha risposto con un invito ai Capigruppo dei partiti e dei movimenti, a discuterne in una apposita conferenza, anticipando la possibilità di convocare, successivamente, lo stesso gestore.
La cosa sembra abbastanza confortante perché in quella conferenza, che si terrà al più presto nella settimana che va da Natale a Capodanno, sarà possibile valutare le proposte.
Ci pare evidente che dalla conferenza dei Capigruppo, verrà fuori la volontà politica di contattare la società Dell’Erba, che ricordiamo è vincitrice di gara e con la quale è in corso un contenzioso, che speriamo possa rientrare e portare ad una rapida riapertura dell’impianto.
Confidiamo dunque, nel buon senso dei nostri rappresentanti politici, affinché la vicenda possa in tempi rapidi essere risolta.

IL COMITATO PRO PISCINA

[ad#text_link]

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn