Lù Sbantuso NR 3 – PISTA DI ATLETICA: ALTRA PROROGA PER UN NULLA DI FATTO

pista atletica grottaglieAncora una volta, anche su di un problema facilmente risolvibile, emerge in modo indiscutibile l’incapacità amministrativa di questa maggioranza.

A settembre, infatti, dopo la naturale scadenza della convenzione e della prima proroga concessa alla società sportiva che gestisce la pista di atletica, si sarebbe dovuta approvare la nuova convenzione, cosa che stranamente non è avvenuta.

Durante la commissione convocata a fine settembre, dove tutti ci aspettavamo di ricevere la proposta di una nuova convenzione, che tenesse conto delle osservazioni fatte durante le precedenti sedute, il presidente della commissione (Mauro Liuzzi) ci ha fatto recapitare una bozza di convezione, abbastanza raccogliticcia e superficiale.

In quella circostanza abbiamo appreso che la maggioranza aveva deciso di concedere un’ulteriore proroga, forse perché troppo stanca dalle ferie estive  per poter affrontare in tempo utile la questione.

Ma la cosa più sconcertante è successa quando l’assessore Guarini, con un colpo di scena, ha proposto di affidare a un’unica società la gestione dello Stadio D’Amuri e della pista, proponendo un gestore unico, cancellando così tutto il lavoro fatto, nei mesi precedenti, dalla commissione e non tenendo conto delle esigenze rappresentate dagli utenti.

Sta di fatto che, anche questa questione, non è stata risolta. È stata solo rinviata a data da destinarsi, data che probabilmente sarà vicina alle elezioni di primavera, così che lui e Mauro Liuzzi potranno appuntarsi una medaglia per aver realizzato una convezione, cercando di far dimenticare il disastro lasciato alle spalle.

Scarica Lu Sbantuso NR 3

Candidato sindaco alle Primarie per la coalizione GrottaglieON

Facebook Twitter