C.S.: Assemblea di quartiere: zona 167/bis domenica 10 aprile ore 19

Ad una settimana dalle partecipatissime assemblee con gli abitanti della Città Vecchia il Sud in Movimento ed il suo candidato sindaco Ciro D’Alò chiamano a scendere in strada gli abitanti della 167/bis.

Domenica 10 aprile 2011 alle ore 19,00 in via Ciro Fanigliulo tutti gli abitanti del quartiere 167/bis potranno partecipare all’assemblea nella quale il Sud in Movimento raccoglierà tutti i disagi, i consigli e le proposte che permetteranno di analizzare e progettare un miglioramento della vivibilità del quartiere.

Dopo le entusiasmanti e frequentatissime assemblee di quartiere nel Centro Storico la scorsa domenica, il Sud in Movimento e il suo candidato sindaco Ciro D’Alò sono impazienti di poter ascoltare le voci degli abitanti della periferia grottagliese.

Convinti che incontrare ed ascoltare la gente nei quartieri in cui vive sia, oltre che necessario per attuare una democrazia partecipata, una necessità ed un dovere di chi amministra.

Il candidato sindaco Ciro D’Alò e l’associazione Sud in Movimento hanno potuto riscontrare, nelle scorse assemblee, l’entusiasmo e la propositività dei cittadini nel contribuire al miglioramento del loro quartiere, dichiarando la propria disponibilità a modificare il loro stile di vita in favore di un maggiora benessere collettivo.

Chi si propone di amministrare ha l’assoluto dovere di porsi faccia a faccia con i cittadini ed attivare un confronto biunivoco e paritario, cercando di ricostruire quella fiducia che negli ultimi anni, purtroppo, è stata più volte tradita da un modo di amministrare superbo e sordo.

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn