Grottaglie sarà città europea per lo sport 2020

Download PDF

Finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo. Dopo mesi di duro lavoro possiamo affermare con assoluta certezza che Grottaglie sarà Città Europea dello sport 2020.

Tutto questo è il risultato della sinergia tra amministrazione e associazioni sportive e culturali, che fin dal principio si sono rese completamente disponibili e molto entusiaste della candidatura, collaborando in ogni fase alla buona riuscita del progetto.

Già durante la fase di valutazione, avevamo percepito sensazioni positive da parte dei commissari, che avevano espresso tutto il loro entusiasmo nel trovare un’amministrazione giovane e appassionata, un territorio unico nel suo genere e una cittadinanza attiva, collaborativa e partecipativa.

Pertanto non possiamo che dirci più che soddisfatti del titolo assegnato e ci prepariamo a vivere questa nuova sfida con la consapevolezza che possiamo e dobbiamo crescere come comunità sportiva. Un lungo lavoro svolto dall’assessore Vincenzo Quaranta che grazie a una magistrale direzione ha saputo concentrare tutte le forze verso un unico obiettivo.

Un risultato rilevante che proietta la nostra città all’interno di un circuito sportivo di rilevanza nazionale e internazionale.
Il cambiamento è anche questo.

 

Gruppi Consiliari Sud in Movimento e RiGenerazioni

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn