Archivi del mese: Maggio 2010

DISCARICA: arriva il 4° lotto?

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Dibattito del 30 maggio: Ciro D’Alò su Blustar

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

C.S. Dibattito: Discarica: arriva il IV lotto? – 30 maggio ore 19

Domenica 30 maggio alle ore 19 presso il Castello Episcopio di Grottaglie si terrà un dibattito che rientra in un cartellone di incontri, organizzato dall’associazione “Sud in Movimento”, denominato “itinerari informativi”. Il tema della serata sarà “Discarica : Arriva il … Continua a leggere

Pubblicato in comunicati stampa | Lascia un commento

Intervista a Ciro D’Alò su Radio Popolare Salento

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

PROSSIMO INCONTRO – 30 MAGGIO ORE 19

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Lettera d’invito All’Amministrazione Comunale di Grottaglie al dibattito sulla discarica ECOLEVANTE

Spett.le Sindaco di GrottaglieAssessore all’AmbienteAssessore ai Servizi socialiAssessore all’UrbanisticaAssessore ai Lavori PubbliciAssessore alla CulturaAssessore al BilancioAssessore alle Attività produttiveAssessore agli Affari GeneraliAssessore al TurismoAssessore ai servizi informatici Oggetto: invito dibattito pubblicoPer la data del 30.05.2010 presso il Castello Episcopio di … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Lettera d’invito al Responsabile della discarica Ecolevante

Oggetto: invito al dibattito del 30.05.2010 Per la data del 30.05.2010 presso il Castello Episcopio di Grottaglie, l’associazione “Sud in Movimento” ha organizzato un incontro dibattito il cui tema sarà “Discarica: arriva il 4°lotto?”.L’evento rientra nel calendario di eventi denominato … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Nasce il Comitato referendario Grottagliese in favore dell’Acqua Pubblica

Associazioni e Partiti in difesa dell’Acqua Pubblica,presentano le date della raccolta firme a Grottaglie. Sabato 15 maggio 2010 si sono riunite alcune associazioni ed alcuni partiti per costituire il Comitato Referendario Grottagliese in difesa dell’Acqua Pubblica.Le associazioni ed i partiti … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

C.S. – "Adottiamo i vicoli": convocato per il 18 maggio l’Ufficio del Piano Particolareggiato

Lo scorso 18 aprile, le associazioni, Movimento Pro Centro Storico e Sud in Movimento, hanno presentato, presso il Castello Episcopio di Grottaglie, il progetto “ Adottiamo i vicoli”. Lo scopo di tale progetto è essenzialmente quello di ridare dignità alle … Continua a leggere

Pubblicato in comunicati stampa | Lascia un commento

C.S. – Riscontro positivo al dibattito sul Centro Servizi per l’Agricoltura

Grande successo di pubblico ha riscosso il dibattito “Centro Servizi per l’Agricoltura, quali opportunità per il nostro territorio”, organizzato dall’associazione Sud in Movimento nell’ambito del calendario degli eventi per la stagione 2009/2010. L’incontro, tenutosi al Castello Episcopio di Grottaglie domenica … Continua a leggere

Pubblicato in comunicati stampa | Lascia un commento