Sud in Movimento: Work in progress!

work in progressSud in Movimento: work in progress!

Riprendono le intense attività di Sud in Movimento.

Dopo l’attività politica che ha portato il Movimento ad affrontare la campagna elettorale che ha condotto alla vittoria il Sindaco Ciro D’Alò con la coalizione GrottaglieON, Sud in Movimento e RiGenerazione si preparano ora ad organizzare, innanzitutto, il Congresso 2016.

Dopo le dimissioni dell’ex presidente Giovanni Annicchiarico, attuale presidente del Consiglio Comunale, il Movimento si prepara alla ricomposizione del suo nuovo organico. La data del congresso è prevista per il 27 novembre 2016.

I primi di dicembre invece, riprenderanno le Assemblee di Quartiere, principiando dai medesimi luoghi dove il Movimento ha già incontrato i cittadini (durante la campagna elettorale e non, perché i nostri non sono mai stati spot elettorali) per fare il punto della situazione, per un confronto diretto con l’Amministrazione e, soprattutto, per promuovere l’istituzione dei Comitati di Quartiere.

In fine è in composizione il prossimo numero de “Lù Sbantuso” per mantenere sempre un contatto diretto d’informazione tra cittadini, Movimento e, finalmente, anche Amministrazione.