Archivi del mese: Ottobre 2011

Piattaforma di rifiuti pericolosi: Alabrese e Lupo non sono trasparenti.

Nulla di nuovo all’orizzonte, la nuova maggioranza capeggiata da Alabrese è in perfetta continuità con quella del predecessore, infatti il “nuovo sindaco” anziché informare il consiglio comunale, i cittadini e le associazioni del nuovo progetto presentato della Ecolevante s.p.a, ha … Continua a leggere

Pubblicato in comunicati stampa | Contrassegnato , , | 2 commenti

Interrogazione all’Assessore Lupo

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI GROTTAGLIE Oggetto: interrogazione all’Assessore all’ambiente Dott. Gianmarco Lupo Tema : costruzione di una piattaforma da parte della Ecolevante S.p.a. per l’inertizzazione dei “rifiuti pericolosi e non” , con reagenti chimici, in territorio … Continua a leggere

Pubblicato in comunicati stampa | Contrassegnato , , , , | 1 commento