C.S. Giovanni Annicchiarico nuovo presidente del Sud in Movimento

Si è svolto ieri, presso una gremita sala del castello Episcopio, il congresso dell’Associazione SUD IN MOVIMENTO. Dopo il saluto del presidente uscente, Avv. CIRO D’ALÒ, e gli interventi degli ospiti, si è passati alla elezione del nuovo direttivo e delle nuove cariche rappresentative. Fedeli ad una linea ben tracciata negli anni passati, si è voluto continuare a dare fiducia ai giovani, eleggendo come presidente il segretario uscente GIOVANNI ANNICCHIARICO, come segretario MICHELE NUZZO (sommando le età dei due non si arriva a cinquantatré anni, l’età media dei nostri rappresentanti politici) e alla carica di tesoriere è stato riconfermato l’uscente COSIMO LINOCI. Come da statuto prescritto, infine, il segretario ha nominato, scegliendo tra i nomi del direttivo, la segreteria che sarà formata da MARIANNA ANNICCHIARICO e VINCENZO GALEONE.

I nuovi eletti, insieme al direttivo e all’assemblea tutta, porteranno avanti lo spirito e la passione che in questi ultimi anni ha distinto l’opera del SUD IN MOVIMENTO. L’associazione continuerà ad essere presente attivamente sul territorio e cercherà di spronare, come ha sempre fatto, la cittadinanza a diventare parte attiva della politica grottagliese.

Si ricorda inoltre che chi volesse può continuare ad iscriversi al movimento e che le assemblee in Vico San Nicola che si tengono il Martedì alle 21,00 e il Sabato alle 17,00, sono aperte a tutti coloro che volessero partecipare.

 

Mimmo Linoci