Ciro D’Alò contesta Emiliano sulla questione rifiuti

Discarica EcolevanteNuovo schiaffo del PD Regionale a Grottaglie. Arriveranno i rifiuti di 27 comuni Leccesi. Ciro D’Alò contesta l’ordinanza del Presidente Emiliano.

La notizia della firma da parte del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano di una ordinanza che autorizza, a causa dell’esaurimento della discarica di Cavallino, lo smaltimento dei rifiuti provenienti da 27 comuni della Provincia di Lecce per sei mesi presso la nostra discarica è assolutamente inaccettabile. Emiliano in questo modo sta continuando a perseguire la sua opera di distruzione nei confronti del nostro territorio, infatti, dopo il recente annuncio della chiusura dell’ospedale “San Marco”, ci troviamo adesso a dover affrontare l’arrivo di tonnellate di rifiuti che sicuramente avranno un fortissimo impatto ambientale.

Dunque Emiliano sta avvelenando il nostro territorio e contemporaneamente ci sta impedendo di curarci. La questione discarica è tornata recentemente alla ribalta come tema elettorale all’interno del Partito Democratico locale, lo stesso PD che ha sostenuto un Sindaco che è stato l’artefice dell’apertura del Terzo Lotto. Noi, come Sud In Movimento abbiamo sempre espresso con forza il nostro disappunto nei confronti della discarica e questa notizia non può lasciarci indifferenti: chiedo spiegazioni dettagliate riguardo l’operato del Governatore Emiliano agli esponenti del PD locale, impegnati da tempo unicamente a dirimere le loro questioni interne disinteressandosi completamente del territorio

Candidato sindaco alle Primarie per la coalizione GrottaglieON

Facebook Twitter 

Informazioni su Ciro D'Alò

Candidato sindaco alle Primarie per la coalizione GrottaglieON
Questa voce è stata pubblicata in comunicati stampa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.