[ad#text_link]
http://www.sudinmovimento.com/index.php/component/content/article/3-notizie-flash/46-la-replica-del-sindaco.html

[ad#text_link]
Andrea Cometa
Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»
Informazioni su Andrea Cometa
Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»
Questa voce è stata pubblicata in
comunicati stampa e contrassegnata con
"comunicato stampa",
amministrazione,
diffida. Contrassegna il
permalink.
ovviamente cade dalle nuvole…
Avrà visto il film di Zalone…