Comunicato Stampa: Cercatori di Verità

Venerdì 13 febbraio 2009, alle ore 17.30, presso la sala conferenza del Castello Episcopio di Grottaglie (Ta), si terrà una conferenza dal titolo CERCATORI DI VERITA’, la pratica della conoscenza di sé, organizzata dall’Associazione Istituto Superiore di Apprendimento (ISA) – Puglia.

L’associazione ISA ha, tra l’altro, lo scopo di organizzare eventi culturali, seminari, conferenze e corsi finalizzati al benessere psicofisico dell’uomo, allo sviluppo dei potenziali umani attraverso l’autoconsapevolezza.

Relatore della serata, sarà l’ing. Salvatore Angelico di origine partenopea e residente attualmente in Umbria. Da tempo impegnato nella direzione di questi studi e “cercatore” anch’esso di verità nelle pratiche che portano ad una migliore conoscenza di sé, sarà presente nella cittadina jonica per condividere la propria esperienza a quanti sono interessati al tema.

L’ingresso è gratuito e, per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 340. 355 88 64.

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn