Approvato regolamento sponsorizzazioni

Approvato durante la seduta del Consiglio Comunale del 29/07/2019, il regolamento sulle sponsorizzazioni.

Si tratta di un altro strumento utile ed innovativo di cui si dota l’amministrazione D’Alò, da sempre molto attenta ad accorciare le distanze tra cittadini e amministrazione.                                                                  Strumento utile, poiché rappresenta il mezzo affinché si instauri una vera e propria collaborazione tra pubblico e privato, ed innovativo in quanto questa collaborazione, favorisce il miglioramento della qualità dei servizi amministrativi e risparmi di spesa, nel perseguimento del pubblico interesse.

I privati che decideranno di prendersi cura di un bene, lo faranno gratuitamente, attraverso la fornitura di servizi, nuove opere di interesse pubblico o eventi; in cambio l’amministrazione garantirà agli “sponsor”, di promuovere all’interno delle aree in questione, la propria immagine, in appositi spazi pubblicitari.

I gruppi consiliari Sud in Movimento e RiGenerazione  sono soddisfatti per aver dotato la Città di un altro strumento utile ai fini del perseguimento di interessi pubblici, in quanto prevede la piena collaborazione tra cittadino e amministrazione, quindi un valore aggiunto alla nostra città.

Gruppi consiliari Sud in Movimento e RiGenerazione

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento. Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare? Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so- no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol- to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn