Congresso

Domenica a Grottaglie si terrà il congresso del movimento politico Sud in Movimento con votazione della nuova segreteria e del direttivo.

Nella giornata di domenica 19 novembre 2017 si svolgerà, presso la sala congressi del Castello Episcopio di Grottaglie, il rinnovo della presidenza e l’elezione del nuovo segretario dell’Associazione politico – culturale Sud in Movimento.

Sud in movimento, seconda lista più suffragata nelle ultime elezioni comunali del 2016, è un movimento politico – culturale che da oltre dieci anni lavora, con i suoi oltre 100 iscritti, con grande passione politica, indipendente da qualsiasi partito politico, e guidato dal senso civico nell’interesse del territorio e dei suoi cittadini, riuscendo, nell’ultima tornata elettorale, a far eleggere Sindaco Ciro D’Alò, socio fondatore e massima espressione del progetto politico Sud in Movimento.

I lavori si apriranno alle ore 18:30 con un momento di discussione a confronto con le realtà politiche e associative del territorio; a seguito del dibattito i lavori si concluderanno con le votazioni degli iscritti al movimento.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Segretario di Sud in Movimento

Michele Nuzzo

 

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn