Boom di richieste per le Assemblee in Movimento

Assemblee in movimento COMUNICATO STAMPA

Grottaglie, 30 aprile 2016

 

Boom di richieste per le Assemblee in Movimento

Nel tour cittadino oltre  al Sud in Movimento e la lista civica RiGenerazione si aggiunge Sviluppo e Territorio

 

Unione d’intenti con gli uomini e le donne dellalista civica Sviluppo e Territorio per l’organizzazione di nuovi appuntamenti delle “Assemblee in Movimento

Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti e la crescente domanda di nuove date sono state aggiunte altre cinque assemblee a quelle già in calendario.

Le assemblee sono utili per abbattere il muro creatosi tra politica e cittadini con la possibilità di discutere in prima persona con il candidato sindaco della coalizione GrottaglieON Ciro D’Alò.

“Stiamo cercando, già da cinque anni, di coinvolgere i cittadini – dichiara Michele Nuzzo, candidato consigliere comunale per la lista Sud In Movimento -affinché possano esprimere la loro idea di città ed in particolare sul quartiere di residenza. L’obiettivo è  di coinvolgere sempre più i cittadini nella gestione della cosa pubblica istituzionalizzando le Assemblee di Quartiere così da continuare ad interagire con la cittadinanza anche durante l’esperienza governativa se i cittadini decideranno di scegliere noi il 5 giugno.

Essere per i cittadini tra i cittadini. – afferma Annamaria D’Alò per la lista RiGenerazione – Il successo  delle assemblee e le continue richieste sono la prova che stiamo centrando il nostro obiettivo: riaprire un dialogo costruttivo tra cittadini e politica.

Un territorio fatto di cittadini che chiedono di essere coinvolti per migliorarlo – dichiaraGaetano L’Assainatocandidato consigliere per la lista Sviluppo e Territorio – Sostenere e unirci a Sud in Movimento e RiGenerazione nell’organizzazione delle assemblee ci permetterà di soddisfare tutte le richieste di nuove date che in questi giorni sono pervenute dai cittadini.

 

Le nuove date sono:

10 Maggio – Piazza Verdi – ore 19:30

13 Maggio – Piazzetta San Ciro via Palmiro Togliatti, angolo viale Gramsci – ore 19:30

17 Maggio – Piazza Padre Pio – ore 19.30

22 Maggio – Pineta Paparazio – ore 17;24 Maggio – Piazza Regina Elena – ore 19.30;

 

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn