COMUNICATO STAMPA
Grottaglie, 30 aprile 2016
Boom di richieste per le Assemblee in Movimento
Nel tour cittadino oltre al Sud in Movimento e la lista civica RiGenerazione si aggiunge Sviluppo e Territorio
Unione d’intenti con gli uomini e le donne dellalista civica Sviluppo e Territorio per l’organizzazione di nuovi appuntamenti delle “Assemblee in Movimento
Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti e la crescente domanda di nuove date sono state aggiunte altre cinque assemblee a quelle già in calendario.
Le assemblee sono utili per abbattere il muro creatosi tra politica e cittadini con la possibilità di discutere in prima persona con il candidato sindaco della coalizione GrottaglieON Ciro D’Alò.
“Stiamo cercando, già da cinque anni, di coinvolgere i cittadini – dichiara Michele Nuzzo, candidato consigliere comunale per la lista Sud In Movimento -affinché possano esprimere la loro idea di città ed in particolare sul quartiere di residenza. L’obiettivo è di coinvolgere sempre più i cittadini nella gestione della cosa pubblica istituzionalizzando le Assemblee di Quartiere così da continuare ad interagire con la cittadinanza anche durante l’esperienza governativa se i cittadini decideranno di scegliere noi il 5 giugno.
Essere per i cittadini tra i cittadini. – afferma Annamaria D’Alò per la lista RiGenerazione – Il successo delle assemblee e le continue richieste sono la prova che stiamo centrando il nostro obiettivo: riaprire un dialogo costruttivo tra cittadini e politica.
Un territorio fatto di cittadini che chiedono di essere coinvolti per migliorarlo – dichiaraGaetano L’Assainatocandidato consigliere per la lista Sviluppo e Territorio – Sostenere e unirci a Sud in Movimento e RiGenerazione nell’organizzazione delle assemblee ci permetterà di soddisfare tutte le richieste di nuove date che in questi giorni sono pervenute dai cittadini.
Le nuove date sono:
10 Maggio – Piazza Verdi – ore 19:30
13 Maggio – Piazzetta San Ciro via Palmiro Togliatti, angolo viale Gramsci – ore 19:30
17 Maggio – Piazza Padre Pio – ore 19.30
22 Maggio – Pineta Paparazio – ore 17;24 Maggio – Piazza Regina Elena – ore 19.30;