Assemblea di quartiere nella zona 167

assemblea di quartiereTornano, la prossima domenica, le assemblee di quartiere di Sud in Movimento. Le ragazze e i ragazzi dell’associazione grottagliese torneranno nelle strade della zona 167 per verificare quanto realizzato dall’amministrazione comunale in questi mesi. Ne i grottagliesi ne Sud in Movimento smettono di sperare che il sindaco di Grottaglie li ascolti, anche se diventa sempre più difficile crederci. Lo scorso aprile, infatti, si sono svolte altre due assemblee di quartiere grazie alle quali i cittadini hanno potuto esternare problematiche legate alla gestione degli spazi pubblici e alla sicurezza della zona; i rappresentanti della casa comunale, opportunamente convocati, hanno risposto con promesse e buoni propositi. Nel prossimo incontro con gli abitanti della zona 167, dunque, si farà il punto della situazione circa gli effettivi provvedimenti adottati su cui si fonda la credibilità della coalizione di maggioranza dell’amministrazione guidata dal sindaco Alabrese, da sempre abituata a dire più che fare.

Sud in Movimento spera vivamente che gli assessori e il sindaco non si diano per dispersi così come fecero nell’assemblea del centro storico in Largo D’alessandro.

Appuntamento, dunque, a domenica 27 ottobre 2013 alle 17:00 nella zona 167.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn