C.S. Anche Sud in Movimento parteciperà alla manifestazione del 13 ottobre a Taranto

Il SUD IN MOVIMENTO rende noto che parteciperà alla manifestazione che si terrà sabato 13 ottobre 2012 a Taranto indetta del Comitato “Cittadini e lavoratori liberi e pensanti”.

Tale manifestazione è l’ennesima dimostrazione che nel nostro capoluogo è presente una fetta di cittadinanza che è stanca di subire da anni le vessazioni inferte da chi, con sprezzo di qualsiasi norma, anche morale, ha anteposto il proprio profitto alla salute e al benessere della comunità.

Quella di sabato sarà un’ ennesima grande opportunità per interagire con una città che solo ultimamente sembra essersi rinsavita dal torpore causatagli dai fumi, non solo materiali, della grande fabbrica. Cittadini, operai, operatori dei vari settori sfregiati da tanta brutalità affaristica saranno i protagonisti del corteo che attraverserà le vie cittadine per gridare la propria voglia di cambiamento.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.00 con assembramento in Piazzale Democrate (Porta Napoli) per raggiungere Piazza De Amicis nel quartiere Tamburi.

Il Sud IN MOVIMENTO nel confermare la propria partecipazione sposa appieno il motto della manifestazione “IO NON DELEGO, IO PARTECIPO” e invita la cittadinanza grottagliese ad unirsi ai cittadini ed associazioni territoriali che hanno come unico interesse il bene di tutta la provincia tarantina.

Mimmo Linoci