C.S. – Ecco la verità sull’Ospedale San Marco di Grottaglie

Carta canta……e i partiti di Grottaglie dormono!
Dopo le arcinote spiegazioni di Chiovara (PDL), le demagogiche difese di Massimo Serio (PD) e le sterili rassicurazioni del Sindaco… Ecco la verità sull’ospedale San Marco di Grottaglie e non solo.
Solo qualche ora fa sono venuto in possesso di documentazione dalla quale emerge la verità in merito alla riorganizzazione ospedaliera della provincia di Taranto.

Nello specifico, dal documento allegato, emergono gli incrementi e le dismissioni di interi reparti e posti letto dell’ASL di Taranto , in particolare si nota che è scomparso il punto nascita dell’Ospedale Grottagliese.
L’ASL di Taranto con questo documento svela il piano di riordino dei nosocomi tarantini, togliendo la possibilità a chiunque di poter speculare ancora sulla salute e i diritti dei cittadini.

Il destino del San Marco sarà quello indicato nel documento. Il punto nascita grottagliese ritenuto il fiore all’occhiello dell’intera struttura è scomparso dalla valutazione fatta dall’ASL di Taranto, come mai ????
Domani in Regione si terrà l’incontro per discutere il riordino, ma i Grandi politici Grottagliesi e Grossi Partiti che fanno dormono o scrivono solo articoli sui giornali ?
È arrivato il momento di mobilitarsi…

Mimmo Linoci