CONGRESSO SUD IN MOVIMENTO: si cambia…ma non troppo!

Domenica 18 marzo alle 17,30 presso la Sala Convegni del Castello Episcopio si terrà il Congresso di Sud in Movimento durante il quale il Movimento si rinnoverà al suo interno procedendo all’elezione delle nuove cariche e organi .

I lavori prenderanno inizio con i saluti e l’intervento del Presidente uscente, l’Avv. Ciro D’Alò che farà il punto della situazione sull’operato del Movimento che, dopo sette anni di partecipazione alla vita politica grottagliese spera di aver avuto il merito di dare una nuova e alternativa visione di quel concetto tante volte abusato, che è la partecipazione attiva alla vita della città, e la coscienza che un modus operandi alternativo per la gestione della cosa pubblica è possibile. Un operato che peraltro si è rafforzato nel suo impegno anche a seguito della elezione di D’Alò in seno al consiglio comunale.

Al termine dell’ intervento si procederà con le votazioni: tutti i tesserati aventi diritto di voto dovranno scegliere in primis una delle liste che saranno presentate e successivamente le singole cariche rappresentative.

Fedeli alla nostra politica subito dopo la verbalizzazione delle operazioni di voto, si aprirà un dibattito a partire dagli eventuali interventi, proposte e mozioni mosse dai partecipanti. Inoltre al termine della discussione sarà riaperto il tesseramento e sarà quindi possibile entrare a far parte del SUD IN MOVIMENTO. La Cittadinanza tutta è invitata.

Mimmo Linoci