Sud in Movimento presenta il suo candidato Sindaco

Un candidato sindaco, una lista già completa, e centinaia di adesioni: così parte Sud in Movimento nell’annunciare la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative.

Domenica 20 Marzo alle ore 18,30 presso il Castello Episcopio di Grottaglie il Sud in Movimento presenterà i candidati a consiglieri comunali e il suo candidato Sindaco.

A sei anni dalla nascita, il Sud in Movimento, è pronto ad affrontare una tra le sfide più entusiasmanti che possano capitare a chi ha sempre lottato per affermare gli imprescindibili diritti d’uguaglianza, libertà e di partecipazione democratica di ogni singolo cittadino.

Troppe le occasioni organizzate e cercate dall’associazione per tentare di aumentare la fiducia nei nostri amministratori, opposizione compresa, ma puntualmente tutte le aspettative del Sud in Movimento e dei cittadini sono state disattese e le loro proposte puntualmente ignorate.

No ai partiti e no a chiunque abbia già rivestito cariche istituzionali: questi gli unici principi che possano garantire al futuro di Grottaglie un vero ed effettivo cambiamento.

Gente comune, ragazze e ragazzi determinati a Vivere, a costruire la propria città mettendo a disposizione le loro competenze ed i loro progetti, consapevoli che una città più trasparente, partecipata e tutelata sia la vera opportunità di sviluppo per l’intera comunità.

Le diverse estrazioni culturali e professionali dei numerosi componenti del movimento hanno naturalmente costruito un programma elettorale fresco, quanto razionale e consapevole rispetto alle esigenze che le diverse generazioni esprimono su un territorio da troppo tempo violato nella natura umana ed ambientale.

Il Sud in Movimento è fermamente convinto che l’esaltazione delle peculiarità territoriali della città di Grottaglie siano volano per un nuovo modello di sviluppo economico e sociale.

C’è spazio per tutti ma non per i soliti!

Andrea Cometa

Capogruppo di Sud in Movimento.
Consulente informatico ERP, esperto in software libero. Brigante moderno «Cosa scelgo io tra il dover andare via e il voler restare?
Non ho alcun dubbio. Io resto qui al Sud, e non perché so-
no un perdente o un rassegnato, ma perché restare è mol-
to più difficile che andarsene. Io resterò qui»

Facebook Twitter LinkedIn